Lavoro con persone di 30, 40, 50 anni e oltre. Normalmente a 20 anni la maggior parte delle persone non si preoccupa di ciò che accade all’interno del corpo, ma tutti i compor-tamenti dannosi che abbiamo nei confronti del nostro corpo cominciano poi a presentare il conto dopo i 30. Se poi si continua con queste abitudini malsane, il risultato è la malattia.
Già alla giovane età di 40 anni la maggior parte delle donne e degli uomini sta già facendo delle cure, assumendo qualche forma di terapia o medicinale, sono in sovrappeso, depres-si, ammalati, stanchi, hanno disturbi, sono privi di vitalità e/o sono infelici.
È necessario che ognuno si prenda la responsabilità di se stesso e vada alla radice del problema, anziché continuare a cercare di trattare i sintomi con i farmaci.
Ho deciso di seguire solo persone pronte e determinate ad apportare cambiamenti reali nel loro stile di vita, in quanto tutti i programmi che propongo necessitano di essere integrati stabilmente nel vostro essere.
A te che sei qui e che hai preso la decisione di prendere in mano le redini della tua vita e di dare una svolta, in uno o più aspetti..
BUON INIZIO E BUON LAVORO CON
HOLISTIC WORKOUT PROGRAM!!
PERCHÉ SCEGLIERE HWP
10 BUONI MOTIVI
1. Per dare al tuo organismo il miglior carburante
2. Per supportarlo con l’integrazione specifica di cui ha bisogno
3. Per rendere efficiente il tuo intestino
4. Per eliminare le tossine accumulate in tanti anni
5. Per riequilibrare la tua risposta ormonale
6. Per incrementare forza, resistenza, potenza ed elasticità
7. Per aumentare il potere della tua mente
8. Per gestire al meglio lo stress e le emozioni
9. Per accedere alla tua SuperSalute e al tuo massimo potenziale
10. Per connetterti al tuo Sé Sueriore e vivere una vita alla massima realizzazione interiore
COACHING & TRAINING FOR REAL CHANGES. Il mio intento iniziale con le persone che seguono i miei programmi è di trasferire cono-scenze e competenze riguardo i meccanismi interni che ci possono portare verso la salute o verso la perdita della stessa. I passaggi successivi hanno invece l’intento di riportare la persona in contatto con la saggezza del proprio corpo, così che possa sentirne le reali ne-cessità e i messaggi sottili senza avere più la necessità di guide esterne.
CIBO. Tratto tutto il cibo come se fosse un dono e promuovo combinazioni alimentari basare principalmente su frutta, verdura, legumi, cereali integrali e proteine vegetali, per creare un piano nutrizionale basato sui nutrimenti n.1, I SuperFood, come la Natura ha predisposto per l’essere umano. Il peso forma è di conseguenza lo stato più naturale in cui possiamo trovarci.
ATTIVITÀ FISICA. L’esercizio non è sfinimento, ma terapia per il corpo. La salute del nostro scheletro, dei muscoli, del sistema nervoso e linfatico (solo per citarne alcuni) ha una fortissima correlazione con il nostro livello di attività fisica. Il nostro cuore e i nostri polmoni ne hanno un bisogno vitale. Il movimento sblocca inoltre le energie stagnanti, agevolando lo scorrere del flusso vitale.
PENSIERI & EMOZIONI. Con la consapevolezza che il nostro stato di coscienza si es-prime attraverso diversi canali e che il “dentro” e il “fuori” sono in realtà diverse mani-festazioni della stessa frequenza, non ritengo possibile concepire programmi che pre-scindano da un vero e profondo lavoro interiore, unica chiave per cambiamenti duraturi all’insegna della crescita e del benessere lungo il cammino evolutivo.