Attraverso la NamasTèam Academy (percorso specialistico professionale inserito nel progetto DHARMA LIFE JOURNEY) ho l’obiettivo di trasferire competenze tecniche e competenze sottili per formare una nuova classe di operatori multispecializzati: i Wholistic Alchemical Operator (WAO), Operatori di Alchimia Integrale, strumenti al servizio dello sviluppo della coscienza collettiva, punti di riferimento e di ispirazione per la crea-zione del Nuovo Mondo.
Lavorare a livello vibrazionale non ha niente a che fare con le attività di coaching tradizionali, di mental training, di tutoring o mentoring (sicuramente in ogni caso strumenti potenti e di grande utilità), da cui prende unicamente alcune basi per poi arrivare ad utilizzare competenze specifiche attraverso le quali si interviene a livello energetico lavorando sui chakra, sul karma e sul contatto con il Sé Superiore. Il Dharma Life Coach, per poter accedere ed utilizzare le tecniche WAO, è chiamato costantemente a rimanere in uno stato di piena presenza, consapevole della propria evoluzione giorno dopo giorno e dell’importanza di vivere completamente nell’Adesso, come se oggi fosse l’Unico giorno. È colui che non solo “sa”, ma si vive appieno con la profonda consapevolezza che ogni suo respiro è un’ispirazione e che ogni volta che espira rilascia gratitudine. È colui che danza la Vita, che trasforma la Vita è che è consapevole di essere Vita. È colui che vive con il Cuore completamente aperto e condivide l’abbondanza della sua esistenza con tutto ciò che lo circonda, consapevole di essere ogni cosa! È colui che è profondamente consapevo-le che le scelte che fa sono consciamente dettate dal suo Cuore e dal suo Spirito, in nome della sua profonda realizzazione.
Essere un Dharma Life Coach WAO significa aver acquisito una visione e uno stile di vita totalmente olistico. Il suo supporto e la sua assistenza non sono altro che una conseguenza spontanea di tutto ciò che è e di tutto ciò che esprime, diventando così un modello e un esempio da seguire per tutti coloro che vogliono uscire dalla sofferenza e dai conflitti all’interno dei quali sono spesso incastrati.
Essere un Dharma Life Coach WAO significa aver sviluppato un potere della presenza e una padronanza del proprio centro tali da aver accesso ad un livello di consapevolezza più ampio e questo lo rende ancor di più un umile servitore al servizio di coloro che desiderano veramente prendere in mano la loro vita.